gallery/img-20191117-wa0045

VIRTUS CHIETI e UNICH PRONTe A PARTIRE

In attesa della prossima settimana, che porterà in regalo almeno 3 NEWS 🆕 di grosso spessore, la Virtus Chieti continua ad essere presente anche in ambito FORMATIVO.

💡 AL VIA I TIROCINI FORMATIVI PER GLI STUDENTI DEL 3° ANNO DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE, Università G. D'Annunzio di Chieti.

Nonostante le difficoltà del caso, la Virtus non abbandona i propri Progetti.
Prenderà il via il consueto periodo di formazione per gli studenti prossimi alla Laurea che desiderano approfondire il settore dell'Attività Motoria di Base con il Prof. Di Meo Emanuele. 📖

Sedici ore online di lezione a cui mancherà sì la presenza dei bambini, ma che sarà arricchita dal punto di vista Professionale grazie ad un alto livello dei contenuti trattati.

Proveremo a dare tutto quello che abbiamo, perché la conoscenza genera coscienza e questa a sua volta produce responsabilità.
Cosa altro occorre per insegnare ad un bambino?

L’insegnamento è il più grande atto di ottimismo.
(Colleen Wilcox)

VIRTUS CHIETI ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA