gallery/img-20191117-wa0045

La Ginnastica Artistica Made in Chieti si fa grande

È oramai imminente il trasferimento della Virtus Chieti e delle sue attività nella nuova struttura. Sebbene l'emergenza Coronavirus ne abbia rallentato parzialmente il processo, nessun progetto è stato messo in discussione.
La Virtus Chieti dunque si fa grande, quadruplicando i propri spazi ed aggiungendo nuove attrezzature che permetteranno di poter prendere parte a tutte le specialità nelle gare FGI.
La Ginnastica Artistica da queste parti non è mai stata così grande!
Attenzione ai particolari, ampie aree di lavoro ma anche dettagli utili alla tranquillità e alle esigenze dei genitori.
Come sarà la struttura?
Non lo diciamo ancora, perchè vederlo sarà ancora più bello!

VIRTUS CHIETI ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA