Dopo Teramo, la Virtus Chieti vince anche a Pescara: quattro 1° posti su 4 competizioni!

Dopo la prima prova regionale di LC3 della scorsa settimana, la Virtus Chieti conferma il suo ottimo lavoro anche nelle prime prove regionali LB3 e LA3 a Pescara.

Infatti, ai 1° posti di Mammarella e Abate e ai 2° posti di Di Risio e Schiazza a Teramo lo scorso 14 Febbraio, la giornata odierna (di Domenica 21/02/2021) regala un poker di vittorie in altrettante competizioni, oltre ad altri due ottimi piazzamenti di altre ginnaste, davanti alle altre società di Pescara e Vasto.

Nessuno poteva aspettarsi tanto dopo appena un anno di gare in campo federale regionale, merito ancora una volta delle ragazze, della Responsabile Tecnica Pentassuglia e dei collaboratori tecnici.

Ecco i piazzamenti di oggi:

LB3, JUNIOR 1

• 1° POSTO per PAGLIARO WANDA
  • 3 ° POSTO per DI IULIO FRANCESCA
  • 4° POSTO per PETACCIA SARA

LB3, JUNIOR 2

• 1° POSTO per CRIVELLI GIORGIA

LA3, JUNIOR 1

• 1° POSTO per MINCONE CAMILLA

LA3, JUNIOR 2

• 1° POSTO per GERMANI HILARY

Da segnalare, per dovere di cronaca, le brillanti prestazioni di Crivelli che trionfa all'esordio in categoria LB3 e di Pagliaro che dopo aver vinto ad Ottobre 2020 in LA3, esordisce in LB3 bissando la vittoria.