gallery/img-20191117-wa0045

SOLO 5 POSTI PER IL CORSO DI MOTRICITA' 2 (4-5 ANNI) E POI SARA' TUTTO DAVVERO SOLD OUT!

E' solo il 20 Luglio, ma la Virtus Chieti registra già il TUTTO ESAURITO sulle iscrizioni per i corsi di Ginnastica Artistica e Motricità 1 per la Stagione 2020/2021. Qualche posto ancora per Motricità 2 e poi sarà finita.

No, non è uno scherzo!

Dopo mesi ed anni di duro lavoro, oggi ci prendiamo qualche minuto per darci una pacca sulla spalla, per darci il cinque da soli

Stupore? Assolutamente no, come diciamo sempre, "non sappiamo fare tutto, ma quello che sappiamo lo facciamo bene" e questa ne è la dimostrazione!

Organizzazione, serietà e qualità fanno si che il sogno di ogni società (andare in vacanza senza pensare a quote, moduli e posti da riempire, atleti che tornano o che decidono di cambiare attività) sia di normale amministrazione da queste parti.

Sembrerà un discorso materiale, ma chi lavora nello Sport come noi sa quanto sia duro riniziare con tutte le variabili che ogni nuova stagione porta con sé.

Gioia? Sicuramente molta, perchè durante il Lockdown (ma in realtà da 4 anni a questa parte) abbiamo lavorato duramente, ancora più che durante le normali attività stagionali: investimenti, idee, studio ed aggiornamento.

I nostri atleti lo sanno bene, si raccoglie solo quello che si semina prima, con pazienza e costanza.

Dispiacere? Un po' si, perchè nonostante il 95% delle riconferme, dato incredibile, più di qualche iscritto della passata stagione non è riuscito a trovare posto (ma che potrà mettersi comunque in lista per Settembre, chiedere in segreteria).

Allo stesso modo tanto dispiacere per tutti i nuovi arrivi che non ci saranno perchè non troveranno posto.

Pensare che negli ultimi 3 anni abbiamo avuto un aumento proporzionale del 40% a Stagione di nuovi atleti, registrato tra i mesi di Settembre e Ottobre di ogni anno

D'altronde era da tempo che annunciavamo questo nuovo format, che nulla ha a che vedere con il Covid.

La Virtus Chieti, nell'interesse dei propri atleti, lavora e lavorerà da oggi in poi solo con gruppi rigorosamente a Numero Chiuso e rimanendo, nonostante ciò,

A PORTATA DI FAMIGLIA.

Il giorno in cui una mamma ed un papà non potranno più permettersi di regalare ai propri figli la Stagione Sportiva Virtus, sarà il giorno in cui parte della nostra Mission sarà fallita.

Chissà che in futuro, per accogliere tutti coloro che desiderano raggiungerci, non ci tocchi aprire un'altra sede!

Scherzi a parte (ma forse nemmeno tanto...), desideriamo ringraziare tutti coloro che puntualmente continuano a darci fiducia.

Educare è una responsabilità, e si è per sempre responsabili di ciò che si educa.

Noi ce l'abbiamo messa tutta e continueremo a mettercene sempre di più.

È anche per questo che alla data del 20 LUGLIO 2020, la Virtus Chieti è gia OVERSUBSCRIBED!